Una nuova poltrona- letto in Pediatria, perchè mamma e papà stiano vicini ai loro bambini

È il dono dei Supereroiacrobatici e dei Donatorinati della polizia di Stato

La poltrona consegnata in pediatria

Venerdì, 28 giugno 2024

Una poltrona letto per permettere alle mamme e ai papà di stare vicino ai loro piccoli ricoverati. È il dono della SEA Supereroiacrobatici ODV ETS e dell’associazione Donatorinati – polizia di stato Onlus al reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano.

Indossati i panni da supereroi, la poltrona è stata consegnata ieri dal presidente dell’associazione Donatorinati, Daniele Rocchi e della referente per la provincia di Oristano dall’associazione SEA, Manuela Faa. Con loro anche due supereroi acrobatici e un poliziotto vestito da uomo ragno.

L’acquisto della poltrona è stato reso possibile grazie ai fondi raccolti durante una esibizione dei supereroi la scorsa estate in centro a Oristano: Capitan Marvel, Capitan America, Spiderman, Ironman e Hulk si erano calati dalla torre di Mariano durante una serata di Shopping sotto le Stelle, tra l’entusiasmo dei bimbi presenti.

Lo scorso marzo una precedente poltrona-letto era stata donata da Rocchi e da Lorenzo Fadda, titolare del ristorante “Poco ma Sempre”.

“Continueremo la collaborazione con Sea Supereroiacrobatici per realizzare iniziative benefiche in favore della Pediatria dell’ospedale di Oristano, ma anche per il Microcitemico”, ha commentato il vicepresidente di Donatorinati della polizia di Stato.

La consegna della poltrona in Pediatria
I Supereroi che hanno consegnato la poltrona in pediatria
Giù la maschera, si torna umani per sorridere del dono consegnato
I supereroi con la responsabile del reparto Enrica Paderi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome