Trasferta a Parigi sul pulmino del Circolo Nautico, ad applaudire Stefano Oppo

Domani i familiari e il primo allenatore del canottiere azzurro assisteranno alle semifinali del doppio pesi leggeri

Il presidente del Circolo Nautico Oristano Gian Marco Patta saluta i familiari di Stefano Oppo e il tecnico Antonio Marras prima della partenza per Parigi

Martedì, 30 luglio 2024

I familiari del canottiere oristanese Stefano Oppo in trasferta a Parigi con il pulmino del Circolo Nautico Oristano. Sono partiti ieri dalla Sardegna e sono diretti a Vaires-sur-Marne, dove domani – mercoledì 31 luglio – assisteranno alle semifinali olimpiche del doppio pesi leggeri. Con loro c’è anche Antonio Marras, tecnico che ha allenato Oppo fino all’età di 15 anni.

“Ci tenevo a salutare la famiglia e a far sentire a Stefano la nostra vicinanza”, ha detto il presidente del Circolo Nautico Oristano, Gian Marco Patta. “Siamo stati felici di mettere a disposizione il nostro pulmino. La famiglia Oppo è sempre stata vicina alla nostra associazione, tanto che Luigi, il padre di Stefano, è dirigente del Circolo Nautico”.

Domani Stefano Oppo, 29 anni, e Gabriel Soares, 27, gareggeranno alle 11.24, nella seconda delle semifinali. Sul loro cammino troveranno il Messico con Miguel Carballo Nieto e Alexis Lopez Garcia, la Grecia con Antonios Papakonstantinou e Petros Gkaidatzis, la Spagna con Dennis Carracedo Ferrero e Caetano Xose Horta Pombo, la Norvegia con Lars Martin Benske e Ask Jarl Tjoem e l’Ucraina con Igor Khmara e Stanislav Kovalov.

In acqua nella prima semifinale, alle 11.14, ci saranno invece Argentina, Belgio, Svizzera, Irlanda, Repubblica Ceca e Francia. La finale del doppio pesi leggeri è in programma venerdì 2 agosto, alle 12.02.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome