Due giornate di casting a Oristano per “Portobello”, la serie di Bellocchio su Tortora

A ottobre le riprese in città

Enzo Tortora con il pappagallo di Portobello, un successo su Rai 2

Lunedì, 23 settembre 2024

Al via i casting per la nuova serie televisiva Rai firmata dal regista Marco Bellocchio che – dal 22 al 30 ottobre – sarà girata anche a Oristano. La produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 20 ai 70 anni.

Prodotta da Our Films e Kavac Film, con il supporto della Fondazione Sardegna Film Commission, la serie sarà dedicata a Enzo Tortora, come suggerisce il titolo “Portobello”, che riprende il nome della famosa trasmissione condotta dal popolare conduttore, che suo malgrado fu vittima di un caso di malagiustizia.

Chi volesse candidarsi alla selezione dovrà presentarsi nella sede della Società di Mutuo Soccorso, in via Solferino 58, giovedì prossimo, 26 settembre, dalle 8:30 alle 13, e il pomeriggio dalle 14 alle 17:30 e ancora il giorno dopo, venerdì 27 settembre, negli stessi orari.
È importante portare con se un documento d’identità, il codice fiscale e un codice iban.
Il casting è aperto a tutti, per partecipare è sufficiente presentarsi nei luoghi e negli orari indicati. Il casting consiste in una serie di scatti fotografici e nella compilazione di una scheda anagrafica.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome