spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

Artisti oristanesi sul palco per i gatti delle colonie

Sabato da Contea un concerto con raccolta fondi per l’Associazione “Gli Amici di Tomy e Romy”

Contea e l’Associazione “Gli Amici di Tomy e Romy” insieme per i gatti delle colonie. Sabato prossimo, 28 settembre, a Oristano è in programma una manifestazione musicale “Sound for Cats”, con raccolta fondi per le colonie feline.

Nel ristorante fast food di viale Repubblica, a partire dalle 20.30, si alternano sul palco gruppi storici ed emergenti di Oristano, tra i quali i Black Code, Black Heart Soul, Sonic Marbles, Black Stones e Let There Be Rock.

Special guest La Patrick Abbate Project. Presentano la serata Santina Raschiotti e Marco Attene.

“Sono molto contento della risposta degli artisti locali che hanno aderito numerosi alla manifestazione”, spiega l’organizzatore Neke (Nicola Cuccureddu), “i nostri amici a 4 zampe ci danno tanto, e ogni tanto è bello fare qualcosa per loro”.

Il ricavato della raccolta fondi servirà per sterilizzare i gatti delle colonie feline e aiutare l’associazione nell’acquisto di cibo e materiali per i felini.

“L’appello è rivolto a tutta la cittadinanza”, commenta Neke, “per partecipare numerosa e dare un piccolo contributo col cuore”.

Mercoledì, 25 settembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

spot_img

ULTIME NOTIZIE