Arriva anche a Oristano la nuova Peugeot 208. Sarà presentata con un grande evento nella concessionaria e autofficina Canalis Automobili, tra le più note e longeve in città, che lega il suo nome a quello della casa automobilistica francese. Sarà un evento esclusivo, tra motori ed enogastronomia locale.
Appuntamento domani alle 17, in via Romagna 21, i nuovi locali della concessionaria, inaugurati lo scorso anno.
La nuova sportiva e compatta della Peugeot rinnova il suo look e si mostra per la prima volta con il suo design inconfondibile. La silhouette bassa, il cofano allungato e le curve sensuali ne rivelano il lato seducente e sportivo. Prevista con colori luminosi e brillanti della carrozzeria, la nuova 208 richiama senz’altro l’attenzione.
A fare gli onori di casa per l’esordio dell’ultima nata in casa Peugeot, Alessandro Canalis, titolare della concessionaria oristanese.
Ai graditi ospiti e agli appassionati di motori e delle automobili Peugeot sarà offerta una degustazione di vini della cantina della Vernaccia di Oristano, da accompagnare al buffet curato dal ristorante Somu di Salvatore Camedda.
Venerdì, 15 novembre 2019