domenica, 23 Febbraio, 2025

Il campione azzurro Stefano Oppo tra i premiati a Tempio

Sarà presente alla Conferenza Regionale dello Sport

Ci sarà anche il campione azzurro oristanese, Stefano Oppo, fra i premiati di domani a Tempio al Teatro del Carmine in occasione della conferenza regionale dello Sport.

L’appuntamento triennale è organizzato dall’Assessorato regionale allo Sport, guidato da Andrea Biancareddu, in collaborazione con il Coni.

Tra gli ospiti più attesi, insieme a Oppo, anche Filippo Tortu, primatista nazionale nei cento metri, originario di Tempio, che ritorna in città dopo il conferimento della cittadinanza onoraria e che in quest’occasione sarà premiato.

Presente anche il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini e della Dinamo Stefano Sardara, che festeggeranno i risultati che stanno ottenendo nei campionati di serie A di calcio e basket. Oltre al già citato Stefano Oppo, argento ai mondiali di Linz, ci sarà anche Vittorio Musselli, campione di rally che quest’anno si è aggiudicato l’ottavo rally terra sarda.

Giovedì, 14 novembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE