spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

“NutriAmiamoci”: a Oristano un convegno su salute e alimentazione

Organizzato dall’associazione Komunque Donne

Alimentazione e salute vanno da sempre a braccetto, per questo l’associazione oristanese Komunque Donne organizza il convegno “NutriAmiamoci. Quando la salute è nel cibo”. Si terrà domani mercoledì 13 novembre all’Auditorium Hospitalis Sancti Antoni di Oristano.

Il convegno aprirà alle 16 con i saluti dell’assessore comunale alle Attività Produttive Pupa Tarantini. A seguire il sindaco Andrea Lutzu, il direttore dell’Asl Mariano Meloni e la vice presidente dell’associazione organizzatrice Susy Mura.

Tra i relatori il coordinatore della radiologia dell’ospedale di Oristano Antonello Gallus, che esporrà l’importanza di un presidio radiologico nel territorio; la radiologa Graziella Agus; l’oncologa Laura Orgiano; il fiduciario della condotto slow food Terre Oristanesi Pier Paolo Arca, che curerà un intervento sui benefici dell’olio extravergine; la biologa e nutrizionista Ilaria della Riva; il medico rianimatore e cuoco slow food Corrado Casula e la presidente dell’associazione Komunque Donne Maria Delogu.

Lunedì, 11 novembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE