Violino e pianoforte tra Schubert e note jazz

Nuovo appuntamento con la rassegna “Domenica in concerto”

Continuano gli appuntamenti della domenica, con l’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, nell’ambito della rassegna “Domenica in concerto”. Il prossimo concerto è previsto per domenica 24 novembre alle 18, nella Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense.

Sul palco il duo composto da Franco Mezzena (violino) e Stefano Giavazzi (pianoforte). Il programma propone, attraverso questi due grandi interpreti, una panoramica dal classicismo romantico dalla Sonata di Schubert alle arditezze armoniche delle Tzigane e la Sonata di Ravel, tra spunti jazzistici e pizzicati rocamboleschi. Una serata per gli amanti del violino e del pianoforte che in questo repertorio vedono valorizzate le peculiarità di entrambi gli strumenti.

Silvia Orrù

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, presieduto da Suilvia Orrù, in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna.

Il prezzo dei biglietti è di 8 euro (intero) e 5 euro per soci e under 18. I biglietti sono acquistabili al botteghino, situato nel Museo, il giorno del concerto dalle 17.

Venerdì, 22 novembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome