domenica, 23 Febbraio, 2025

L’uomo delle grandi sfide: Mauro Abbate

A Oristano il racconto delle sue tante avventure

Mauro Abbate, l’atleta oristanese e la prima persona a raggiungere Capo Nord con un triathlon di 7000km, si è raccontato ieri sera ai suoi concittadini in un incontro, aperto a tutti, al Teatro San Martino di Oristano.

Alcuni momenti della serata

L’atleta ha raccontato come è riuscito a realizzare i suoi sogni e le esperienze di tre anni di viaggi, esplorazione e sfide estreme. L’autodeterminazione, aver chiari i propri obiettivi da raggiungere e la forza d’animo sono stati gli ingredienti base delle sue esperienze ma anche i temi affrontanti durante l’incontro di ieri sera.

Il pubblico presente ha assistito a un resoconto di viaggi estremi, sfide difficili da superare che l’atleta ha descritto anche grazie la testimonianza di foto e video.

Alcuni momenti della serata

“In tutti i momenti di crisi o panico”, ha spiegato Mauro Abbate, “per riprendermi, visualizzavo nella mia mente l’immagine futura di me davanti al monumento di Capo Nord ed è così che trovavo nuove energie per andare avanti”.

Sabato, 28 dicembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE