Nel reparto pediatria all’ospedale San Martino di Oristano sono arrivati i doni raccolti ieri in piazza Roma durante i festeggiamenti della Befana.
Questa mattina, infatti, gli assessori Stefania Zedda, Carmen Murru e il vice sindaco Massimiliano Sanna, insieme a Emanuele Orrù, presidente della Consulta Giovani Oristano, hanno consegnato ai bambini ospiti nel reparto di pediatria, giochi e materiale didattico.
In piazza Roma ieri si è svolta con grande partecipazione da parte dei cittadini e delle loro famiglie, la seconda edizione della “Befana in Piazza”. La manifestazione, organizzata dalla Consulta Giovani e in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha visto anche la partecipazione, del Motoclub “Bad Bikers” di Solarussa, che promuove la “Motobefana”, e i due Motoclub “Ichnos Bikers” e “Motoclub Oristano – Stefano Scintu”.
Sono state consegnate ai bambini presenti in piazza più di 800 calze, contenenti caramelle, cioccolatini, frutta secca. E sono stati raccolti tanti doni per i bambini ricoverati in ospedale e per quelli più bisognosi. Questi ultimi sono stati consegnati alle suore giuseppine, che si prendono cura di numerose famiglie in difficoltà.
Martedì, 7 gennaio 2020