spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

Ultimi giorni per visitare la mostra dedicata ai pittori oristanesi Amore, Contini, Corriga e Farris

La mostra è allestita al Museo Diocesano Arborense. Gli orari di apertura

Ultimi giorni per visitare la mostra “Somiglianze di famiglia” che celebra i quattro pittori oristanesi Amore, Contini, Corriga e Farris.

Prorogata fino a domenica 2 febbraio, la mostra è allestita negli spazi del Museo Diocesano Arborense di Oristano ed è aperta al pubblico oggi e domani dalle 17 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

L’esposizione, con oltre cento opere presenti, celebra quattro uomini illustri che hanno accompagnato la vita culturale e artistica della città: Antonio Amore, Carlo Contini, Antonio Corriga e Giorgio Farris.

La mostra si presenta al pubblico come un percorso visivo che manifesta la propria attenzione esclusivamente sui temi del lavoro, della festa, della tradizione e della famiglia.

Quattro artisti poliedrici e completi, che, come in un caleidoscopio, ci offrono visioni, abilità, colori, studio e poesia, necessari per approfondirne meglio la conoscenza.

Giovedì, 30 gennaio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE