spot_img
giovedì, Gennaio 23, 2025

Alle pariglie è tornato lo spettacolo, peccato sia durato così poco

Alcune coreografie molto belle eseguite dai cavalieri e applaudite dal pubblico dopo la Sartiglia

Interrotte anzitempo dopo due incidenti ad altrettanti cavalieri che fortunatamente si sono rivelati meno gravi del previsto, le pariglie corse ieri sera a Oristano dopo la Sartiglia hanno riportato l’entusiasmo in via Mazzini.

Seppure per poche decine di minuti gli spettatori hanno potuto assistere a diverse evoluzioni degne di nota, come accadeva in passato e come non accadeva più ormai da alcuni anni.

Da segnalare, tra le altre e in ordine cronologico, la figura del “tre su tre con centrale girato” della pariglia di Cristian Pisanu, Elisabetta Sechi e Gianni Serra. Quindi il “ponte volante” di Davide Cingolani, Luigi Iriu e Alessandro Scanu; il “tre su tre” con laterali girati di Daniele Mattu, Alessio Piras e Cristian Sarais; il “verticale” di Andrea Concas, Federico Misura e Antonella Rosa.

E ancora il “ponte volante” di Daniele Cannea, Gianfranco Manunza e Filippo Vidili e un altro “ponte” proposto da Andrea Piroddi, Furio Tocco e Alberto Vacca.

Quindi il verticale di Emanuela Colombino, Rodolfo Manni e Paolo Soddu.

Lunedì, 23 febbraio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE