lunedì, 24 Febbraio, 2025

Quella schedina da sogno: due euro che valgono mezzo milione. Parlano i titolari della tabaccheria “Buttu & Soru”

Caccia al vincitore del SuperEnalotto

In foto: Elisa Casu, Salvatore Soru e Gigi Soru – Foto OristanoNoi

Una schedina da sogno. Un sogno “costato” soltanto due euro che ha fatto vincere ben mezzo milione. La schedina vincente è stata giocata nella tabaccheria Buttu Pierina & Soru Gian Luigi & C Snc, in via Cagliari a Oristano. Una vincita da record al SuperEnalotto, nessun 6 ma un “5+1” estratto oggi e dell’importo di 553.596 euro .

Gigi Soru – Foto OristanoNoi

Non si sa chi sia il vincitore ma da questa mattina il telefono della tabaccheria suona in continuazione. Tanti i curiosi che vogliono sapere chi è il fortunato.

“E’ stata una bella sorpresa”, parla Gianluigi “Gigi” Soru, uno dei due fratelli e titolari dell’attività, “speriamo porti fortuna anche a tante altre persone e clienti che vengono a giocare qui”.

Gigi Soru indica la vincita al SuperEnalotto – Foto OristanoNoi

La tabacchieria “Buttu & Soru” ha alle spalle ben quarant’anni di attività ma una vincita come questa non era ancora capitata. “In questi anni non abbiamo registrato vincite superiori ai quattromila euro. Questa è la prima volta. Speriamo sia la prima di tante”, aggiunge l’altro fratello, Salvatore Soru.

Tabaccheria Buttu Pierina & Soru Gian Luigi & C Snc – Foto OristanoNoi

Mercoledì, 4 marzo 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE