domenica, 23 Febbraio, 2025

Sul mastello per la raccolta dei rifiuti un messaggio per gli operatori: grazie

In servizio in questi giorni, nonostante l'emergenza: "Oristano, siamo qui per voi"

Gli operatori della società Formula Ambiente

Apprensione, discussioni e caccia all’untore. Dopo settimane di clausura forzata, l’emergenza coronavirus in certi casi sta esacerbando gli animi, ma in altri tira fuori piccoli gesti capaci di suscitare grandi emozioni. È l’episodio segnalato da un lettore, in via Othoca, a Oristano.

Un foglio bianco con la scritta “grazie”, attaccato a un mastello per la raccolta dei rifiuti. Un messaggio semplice, ma non banale: il riconoscimento del lavoro altrui, quello degli operatori di Formula Ambiente, la società che a Oristano gestisce il servizio di raccolta rifiuti.

Nei giorni scorsi, dal gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei”, alcuni di loro, in servizio, avevano lanciato un appello affinché i cittadini restassero in casa.

“Siamo qui per voi”, aveva detto un operatore, prima di salire sulla macchina spazzatrice. Qualcuno se ne è accorto e, nell’unico modo possibile in tempo di emergenza, ha voluto ripagare l’impegno e la dedizione verso un lavoro essenziale.

Il messaggio di ringraziamento attaccato al mastello

Mercoledì, 25 marzo 2020

2 Commenti

  1. Grazie davvero. Io per ringraziarvi nel mio piccolo vi disinfetto i bidoni con l’alcool sia per voi che per noi. Grazie 🤗

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE