Anche i Negrita sostengono la campagna a favore della Protezione civile di Oristano

Dopo il video realizzato dai cento artisti sardi, ecco la risposta della rock band italiana

La Sardegna chiama, i Negrita rispondono. Succede grazie alla musica e ai progetti realizzati con il cuore. Il 1° maggio è partito online il progetto “100 artisti sardi per la Protezione civile”: musicisti e cantanti isolani chiamati a raccolta in un unico video da Roberto Serra, gestore del live club oristanese Input Club. La canzone scelta è “Ho imparato a sognare” .

Un video che ha colpito tutti nel nome di una giusta causa. Ha colpito gli stessi Negrita, che sui loro social hanno appoggiato con grande entusiasmo e affetto l’iniziativa.

“La Sardegna si fa sempre sentire forte!”, scrivono infatti sui social, “Guardate la bella versione di “Ho imparato a sognare” di 100 ARTISTI SARDI, promossa da Input Club Oristano per raccogliere fondi per la Protezione civile. Noi Docs siamo orgogliosi che sia stata scelta proprio una nostra canzone!”

“Se volete fare la vostra parte donate alla Protezione civile sul conto corrente intestato a O.D.V. Prociv ARCI Oristano – Banco di Sardegna Oristano IBAN: IT44E 01015 17400 000035004924”.

I proventi raccolti grazie al video, in cui ogni artista si è esibito dall’intento delle proprie mura domestiche, saranno interamente destinati alla Protezione civile di Oristano, per il grande lavoro e gli sforzi fatti in questo periodo di emergenza.

Mercoledì, 6 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome