Non solo pizze o spesa. A Oristano a domicilio arrivano anche i cocktail sottovuoto per gli aperitivi. È la singolare iniziativa promossa da Angelo Murgia, gestore del locale “Lola Mundo” di Oristano. “Ho deciso di non arrendermi e di non lasciare le sorti della mia attività in balia del destino”, spiega Murgia, che da qualche settimana ha dato il via all’iniziativa “drink a domicilio”.
La ricetta del cocktail sottovuoto è semplice: le bottiglie giuste e un macchinario per sigillare la preparazione. Tanto basta per far arrivare nelle case il tanto desiderato drink in un packaging inusuale: un sottovuoto, appunto, accompagnato da bicchieri, ghiaccio e snack per rendere il momento dell’aperitivo più piacevole. Quasi come un normale aperitivo con gli amici al tavolino del bar.
Per ordinare i drink basta entrare nelle pagine Facebook e Instagram del locale, dove si trovano tutte le informazioni necessarie.
“Ripartire sarà difficile”, conclude Murgia, “ma proviamo con tutte le nostre forze, con passione, dedizione e sorrisi come ingredienti base della ricetta per la sopravvivenza”.
Venerdì, 1° maggio 2020