Gli agenti immobiliari in aiuto della Cardiologia a Oristano con visiere e mascherine

Donati dalla Fiaip anche cinque pulsossimetri da dito

La donazione – Foto Ufficio Stampa Assl Oristano

A Oristano continua la solidarietà per fronteggiare l’emergenza covid-19. Il Collegio provinciale e quello regionale della Fiaip (la Federazione italiana agenti immobiliari professionali) hanno donato all’Unità operativa di Cardiologia dell’ospedale “San Martino” 30 visiere protettive, 250 mascherine chirurgiche e cinque pulsossimetri da dito, che permettono di misurare la quantità di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca.

I dispositivi, fondamentali nella protezione degli operatori sanitari e nel monitoraggio dei pazienti, sono stati consegnati ieri alla struttura ospedaliera dalla presidente del Collegio provinciale Fiaip, Silvia Orrù, al direttore dei presidi ospedalieri Assl Oristano, Nicola Orrù.

La donazione è frutto della raccolta fondi attivata dal Collegio regionale Fiaip e del contributo volontario del Collegio provinciale. “Anche noi, attraverso la donazione dei dispositivi e delle apparecchiature mediche, abbiamo voluto sostenere le strutture sanitarie impegnate nel contrasto e nella gestione dell’emergenza sanitaria”, spiega la presidente Silvia Orrù.

A lei e a tutti gli associati Fiaip il ringraziamento della direzione Ats-Assl Oristano per il prezioso contributo.

Martedì, 19 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome