Alla notizia che l’associazione Domus è alla ricerca di nuovi locali dove poter spostare gli ospiti del dormitorio della città, risponde subito l’agenzia immobiliare “Bidder Consulenza Immobiliare” di Oristano, dichiarandosi pronta ad aiutare l’associazione di volontari.
“Siamo disponibili”, dichiara infatti Fabrizio Pau, titolare dell’agenzia immobiliare Bidder, “ad aiutare gratuitamente i volontari di Domus nella ricerca dello stabile”.
“Vogliamo offrirgli la nostra consulenza totalmente gratuita”, spiega sempre Fabrizio Pau, “cercando di capire quali sono le loro esigenze e sperando così di aiutarli a trovare il prima possibile chi può avere a disposizione un posto alternativo per gli ospiti del dormitorio”.
L’agenzia invita così i responsabili dell’associazione Domus, qualora fossero interessati, di contattarli al numero 388 1057122.
Il dormitorio di Oristano, sito in via Palmas, è stato chiuso perché il locale non più idoneo rispetto alle nuove norme sull’emergenza coronavirus. Un servizio importante dunque che viene a mancare in favore di tante persone bisognose in città che ogni notte occupano panchine, parcheggi o rifugi alternativi.
Lunedì, 1° giugno 2020
perchè non chiedere al Comune palazzo Paderi, ormai chiuso da anni?