spot_img
giovedì, Gennaio 23, 2025

Una città in fiore è più bella: il Rotary premia balconi e giardini

Giovedì 25 giugno si conclude il concorso "Case fiorite"

Giovedì 25 giugno il Rotary Club di Oristano premierà i vincitori della nona edizione del concorso “Case fiorite”, organizzato in collaborazione con Rotaract, Lions e Soroptimist: appuntamento alle 18.30 all’Hospitalis Sancti Antoni, in via Sant’Antonio.

La rassegna, ideata e coordinata da Maura Falchi e Egle Spinardi, si propone di migliorare il decoro della città e abbellirne le strade, attraverso la cura di giardini e balconi. Quest’anno il concorso è stato gestito online, con una notevole partecipazione di concorrenti che hanno fotografato i propri spazi verdi e hanno inviato o caricato le foto sulla pagina Facebook “Concorso Case Fiorite”.

Le proposte sono state valutate da una giuria composta dai soci dei club organizzatori e da sostenitori dell’iniziativa. I primi classificati di ogni categoria riceveranno buoni acquisto del valore di 100, 75 e 50 euro. Sono previsti anche premi speciali per le due nuove sezioni inaugurate lo scorso anno: una dedicata ai bambini e l’altra che sceglie la rosa più antica e più profumata dei giardini oristanesi.

Martedì, 23 giugno 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE