martedì, 25 Febbraio, 2025

Al Festival Olimpico Airbnb ci sarà anche Stefano Oppo e aiuterà l’Osvic

Il canottiere interagirà domani in video con i suoi tifosi

Stefano Oppo

L’oristanese Stefano Oppo sarà tra i protagonisti del Festival Olimpico organizzato da Airbnb e dal Cio, il Comitato Olimpico Internazionale. Il canottiere tre volte vice-campione del mondo celebrerà virtualmente l’esperienza olimpica, che sarebbe dovuta partite proprio oggi con la cerimonia inaugurale, ma è stata rimandata all’estate prossima a causa della pandemia.

Domani Oppo interagirà con i suoi tifosi e racconterà come si sta preparando alla grande avventura olimpica. Per accedere all’incontro, ospitato sulla piattaforma Airbnb, è richiesta una piccola donazione. Il canottiere sardo ha deciso di devolvere il ricavato all’Osvic di Oristano, di cui è ambassador. Sarà possibile prenotare fino alle 14.30 di domani.

Il Festival Olimpico coinvolgerà i più importanti atleti olimpici provenienti da oltre 20 Paesi.

Stefano Oppo non è l’unico azzurro. Con lui ci sono anche la schermitrice Rossella Fiamingo, il ciclista Elia Viviani e la capitana della squadra femminile di pallavolo, Cristina Chirichella.

Lunedì il canottiere di Oristano sarà a Sabaudia per l’inizio del secondo collegiale nazionale in vista degli Europei assoluti in programma a ottobre a Poznan, in Polonia. Il raduno terminerà il 9 agosto. Entro fine mese si saprà se l’atteso appuntamento continentale di Poznan sarà confermato o meno.

Venerdì, 24 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE