spot_img
venerdì, Gennaio 24, 2025

Beach tennis, 200 sfide a Torre Grande nel torneo “Welcome Back Eolo”

Un centinaio di atleti impegnati lo scorso fine settimana, prossimo appuntamento l'8 agosto

Emanuele Cau e Gabriel Perilli, vincitori del doppio 4ᵃ Categoria

Beach tennis di nuovo protagonista a Torre Grande. Lo scorso fine settimana la borgata marina di Oristano ha ospitato il torneo “Welcome Back Eolo”, la prima manifestazione stagionale che si è tenuta nella suggestiva cornice dell’Eolo Beach Sports. Gli atleti in gara, circa un centinaio, hanno disputato quasi 200 incontri.

Ad aggiudicarsi il doppio maschile sono stati Andrea Reginato e Riccardo Manenti, mentre il doppio femminile è andato a Giulia Deiana e Paola Spinazzola. Andrea Reginato e Giulia Deiana in coppia si sono ripetuti anche nel doppio misto.

Nella 4ᵃ Categoria successi per Emanuele Cau e Gabriel Perilli nel doppio maschile e per Cristina Murranca e Silvia Geraci nel doppio femminile. Murranca, in coppia con Emanuele Cazzaniga, si è aggiudicata anche il doppio misto.

Cristina Murranca premiata con Emanuele Cazzaniga per il doppio misto 4ᵃ Categoria

Sabato 8 e domenica 9 agosto si tornerà a Torre Grande per la fase regionale a squadre. Il 22, 23 e 24 agosto, invece, la borgata marina sarà la sede dei Campionati Italiani di 3ᵃ e 4ᵃ Categoria Proxienergy.

L’ultimo appuntamento estivo all’Eolo Beach Sports sarà quello dei Campionati sardi di Beach Tennis, in programma dal 4 al 6 settembre.

Martedì, 14 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE