spot_img
giovedì, Febbraio 6, 2025

Casteddu4Special, i Fenicotteri di nuovo in campo a Sa Rodia

Gli oristanesi rappresentano il Cagliari nel torneo di calcio a sette per atleti con disabilità intellettivo-relazionali

I ragazzi dei Casteddu4Special – Foto Instagram @casteddu4special

La pandemia ha stravolto i piani dei Casteddu4Special. La formazione oristanese che rappresenta il Cagliari nel campionato di Quarta Categoria avrebbe dovuto iniziare la stagione a metà marzo, in pieno lockdown. Dopo quattro lunghi mesi di sospensione delle attività, i ragazzi hanno ripreso gli allenamenti soltanto lunedì.

La Quarta Categoria è un torneo di calcio a sette rivolto ad atleti con disabilità intellettivo-relazionali. Quest’anno il Cagliari Calcio ha scelto di “sponsorizzare” i Fenicotteri, storica formazione oristanese che nel 2019 si è aggiudicata il campionato regionale.

Lunedì pomeriggio i rossoblù si sono ritrovati presso il centro sportivo federale di Sa Rodia. L’incontro si è aperto con i saluti della dirigenza cagliaritana, poi tutti in campo per il riscaldamento, esercizi muscolari e di coordinazione, con e senza palla, per finire con esercitazioni su tiri in porta e rigori.

Il prossimo raduno dei Casteddu4Special sarà martedì 28 luglio, sempre a Sa Rodia.

Giovedì, 23 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE