lunedì, 24 Febbraio, 2025

Lavori di bitumatura: coperte le buche, ma anche i pozzetti

La segnalazione di una cittadina. Il responsabile degli operai comunali: "Alla fine dei lavori si pulirà"

La caditoia ricoperta in parte di catrame

I lavori di bitumatura lungo le strade di Oristano coprono le buche, ma anche la caditoie. È accaduto in via Rockefeller, dove l’asfalto oltre a ricoprire la pavimentazione stradale è stato gettato in parte sulla grata di un tombino. Proprio quello che, puntualmente, quando i temporali si abbattono sulla città, non riesce a far defluire grandi carichi di pioggia e crea una grossa pozzanghera tra l’Istituto Benedetto Croce e la sede della Lavos, proprio nei pressi del garage dove escono i mezzi di soccorso.

La segnalazione è stata lanciata dal gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei…”

“Speriamo in un tempestivo intervento prima che qualche temporale estivo crei veramente danni seri”, si legge a corredo della foto postata.

Subito è arrivata la risposta del coordinatore degli operai del cantiere comunale: “Il pozzetto non è certo pieno da questa bitumatura, è prevista la pulizia al termine dei lavori”.

Pericolo scongiurato?

Mercoledì, 29 luglio 2020

1 commento

  1. Già vissuto…a Olbia con l alluvione 2013/2015 abbiamo pagato il prezzo di tanta leggerezza. Imponete la pulizia e verificate che si sia proceduto. Dobbiamo crederci oppure è ora che ciascuno faccia la sua parte? Il prezzo è troppo alto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE