Non solo “movida”. Dopo il fine settimana, sporcizia e rifiuti sul lungomare di Torre Grande

La segnalazione di una lettrice sulle condizioni di un tratto di spiaggia

Un tratto di spiaggia di Torre Grande e rifiuti sul litorale

Un fine settimana quello appena trascorso che ha visto la borgata di Torre Grande, tra le mete della provincia più “ambite” e raggiunte dalle persone che hanno così deciso di trascorrere nel lungomare oristanese il loro weekend. Finita la “festa” però, ciò che resta, a quanto pare, è anche il segno di inciviltà e sporcizia.

Nelle foto scattate da una lettrice e che pubblichiamo le condizioni di una parte di spiaggia di Torre Grande, ieri mattina alle 9. Diversi i rifiuti abbandonati, da lattine e bicchieri di plastica lasciati a terra e spazzatura varia, probabile resto delle due notti “brave”.

Alcune lattine a terra – Foto lettrice

“L’inciviltà fa da padrona”, ci scrive la lettrice, “ma il Comune di Oristano dovrebbe vigilare anche sui gestori dei locali affinché tengano pulite le aree adiacenti e renderle così fruibili anche ai bagnanti, in particolare ad anziani e bambini”.

Un tratto di spiaggia di Torre Grande e rifiuti sul litorale
Tratto di lungomare di Torre Grande con bicchieri di plastica a terra

Rifiuti e incuria sono stati segnalati anche nei pressi dei pontili: “Questo e molto più si trova al secondo e terzo pontile”, scrive una seconda lettrice, a corredo delle foto che pubblichiamo.

Rifiuti abbandonati al pontile
Una delle foto inviate dalla lettrice

Lunedì, 27 luglio 2020

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome