spot_img
venerdì, Gennaio 24, 2025

Via le buche, arriva il nuovo asfalto nelle strade del centro e a Torre Grande

Da lunedì scattano i divieti e le limitazioni al traffico

Immagine d’archivio

Arriva un po’ di asfalto nuovo sulle strade di Oristano. Lunedì partiranno i lavori per migliorare la viabilità nel centro abitato e nella borgata marina di Torre Grande. “Si tratta di lavori di copertura delle buche e ribitumatura”, spiega l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Francesco Pinna. “Cominceremo dalle vie dove è maggiore l’urgenza, ma contiamo di programmarne anche altre”.

Francesco Pinna

La sistemazione di tratti di pavimentazione bituminosa in città riguarda viale Repubblica, viale Diaz, via Rockefeller, via Ghilarza, via Pais e via Petri. A Torre Grande i lavori saranno eseguiti nella piazza della Torre e in via Millelire.

Nei giorni scorsi i lavori sono stati appaltati a una ditta di Simaxis.

Con l’avvio delle operazioni di manutenzione stradale, lunedì scatteranno anche i divieti, regolati da un’ordinanza e segnalati dai cartelli. In tutte le strade interessate dai lavori saranno istituiti tratti di divieto di sosta con zona rimozione e senso unico alternato di marcia. In caso di necessità, sarà autorizzata la chiusura temporanea della strada.

L’ordinanza sarà valida fino al 30 settembre, dalle 7 alle 20.

Giovedì, 23 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE