lunedì, 24 Febbraio, 2025

Arrivano le telecamere in piazza Abis a Oristano: saranno undici

Procedono le operazioni di installazione che concludono il progetto di riqualificazione della zona verde

La telecamera installata nell’angolo dell’edificio

Arrivano le telecamere in piazza Abis a Oristano. L’installazione del sistema di videosorveglianza rientra nel piano di completamento dell’area verde, riqualificata nell’ambito del progetto Oristano Est.

I lavori sono stati appaltati nei giorni scorsi alla ditta Label – Sistemi Tecnologici di Oristano e le prime telecamere sono già state installate. Le operazioni termineranno entro la prima settimana del mese di settembre.

Undici le telecamere totali, che saranno state installate in punti strategici della piazza e gestite dal comando della polizia locale.

Al termine delle operazioni di installazione si procederà con il collaudo e il sistema di sorveglianza entrerà in funzione.

Una delle telecamere installata nel palo dell’illuminazione pubblica che guarda su via Alghero
Una delle telecamere vista da vicino

Giovedì, 20 agosto 2020

1 commento

  1. Tutto molto bello. Magari fateci sapere anche quando via Arborea smetterà di avere un lato strada di serie A, con verdi aiuole irrigate e manutenzionate, e uno di serie C con “aiuole” di ghiaia, erbacce e spazzatura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE