Coronavirus: annullate le ultime manifestazioni dell’estate a Torre Grande

Disposizioni dell'assessorato alla Cultura del Comune, Input On Stage e Centro commerciale naturale

L’Assessorato allo Spettacolo, Turismo e Cultura del Comune di Oristano, Input On Stage e il Centro commerciale naturale di Torre Grande, presa coscienza dell’attuale situazione sanitaria, in riferimento all’aumento di contagi da Covid-19, per garantire la salvaguardia della salute pubblica, annullano “Street chef”, l’evento programmato dal 28 al 30 agosto sul lungomare di Torre Grande.

“Fino a questo momento l’organizzazione si è impegnata a garantire il rispetto delle norme anti Covid e tutti gli eventi si sono svolti in sicurezza, nel rispetto di tutte le prescrizioni tramite l’utilizzo di tutti i presidi di sicurezza personale”, si legge in una nota diffusa dal Comune di Oristano. “In coscienza, si è però giunti alla decisione sofferta di cancellare i prossimi eventi, affinché tutta la collettività venga tutelata”.

“Nella speranza che tutto migliori al più presto”, si legge in chiusura nella nota, “gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa estate quasi normale”.

Martedì, 25 agosto 2020

1 commento

  1. Migliorare la situazione dipende dal senso di responsabilità che le persone hanno… Quindi dipende da noi! Molti si offendano se gli chiedi di disinfettare le mani prima di toccare oggetti, o di usare la mascherina… Pazzesco!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome