spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Playoff di Serie B, l’Empoli di Pinna eliminato dal Chievo Verona

Chiusa la stagione con i toscani, il terzino di Zeddiani proverà a convincere il Cagliari e Di Francesco a dargli un'altra possibilità in Serie A

Simone Pinna – Instagram @empoli_fc_official

Svanisce sul più bello il sogno Serie A per l’Empoli del difensore zeddianese Simone Pinna. Ieri sera la formazione toscana è stata eliminata in gara secca dal Chievo Verona al primo turno dei playoff promozione. La gara, terminata sullo 0-0 dopo i tempi regolamentari, è proseguita con i supplementari. Al 97′ Garritano ha portato avanti i veneti, poi raggiunti al 110′ da Tutino. Niente rigori però, l’1-1 premia il Chievo per via della miglior classifica in campionato.

Subentrato al 67′ al posto di Antonelli, Simone Pinna ha giocato parte della ripresa e tutti i tempi supplementari. Si chiude quindi con una grande delusione la stagione del terzino destro sardo. Sfumata la Serie A con gli azzurri, Pinna rientrerà al Cagliari. Il ventiduenne proverà ora a convincere il club rossoblù e il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco.

Mercoledì, 5 agosto 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE