spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

Reddito di inclusione sociale, pronta la graduatoria provvisoria. Ricorsi entro il 2 settembre

Entro la stessa data sarà possibile integrare le domande incomplete

Il Comune di Oristano ha approvato la graduatoria provvisoria per il REIS – il Reddito di Inclusione Sociale, finanziato dalla Regione Sardegna – per il biennio 2019-2020. La graduatoria è stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune e sarà in vigore per 30 giorni dalla data di approvazione (il 3 agosto).

Gli interessati potranno verificare l’esito della propria istanza – ed eventualmente le cause di esclusione – utilizzando il numero di protocollo associato alla presentazione della domanda. Per il momento è stata accolta neanche la metà delle istanze.

I richiedenti esclusi potranno presentare integrazioni e/o ricorsi con un’istanza scritta che dovrà essere trasmessa all’Ufficio protocollo del Comune entro il 2 settembre prossimo. Se entro questo termine non arriveranno integrazioni e/o ricorsi, la graduatoria diventerà definitiva.

Il Servizio Informacittà è a disposizione nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì per aiutare i cittadini interessati a presentare integrazioni o richieste di riesame delle istanze. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi per telefono ai Servizi sociali (negli orari indicati sul sito Comune) a uno di questi numeri: 0783/791.291- 288 – 293 – 342 – 208 – 485 – 204.

Mercoledì, 5 agosto 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

spot_img

ULTIME NOTIZIE