spot_img
venerdì, Febbraio 7, 2025

All’Istituto “Benedetto Croce” appello in cortile e poi il via

Le quarte e le quinte liceo sono entrate in classe alle 8.30. Dalle 9 alle 10 ingressi scaglionati per i neo-iscritti

Dopo oltre sei mesi di stop, suona di nuovo la campanella al liceo “Benedetto Croce” di Oristano. Il Covid-19 ha lasciato il segno: anche al magistrale ingressi scaglionati e mascherine obbligatorie.

Le prime del linguistico sono entrate alle 9, mezz’ora più tardi è toccato ai neo-iscritti delle scienze umane, poi alle 10 all’economico sociale e al musicale. Dopo l’appello in cortile, i docenti hanno accompagnato i giovani studenti in classe.

Le quarte e le quinte liceo sono entrate regolarmente alle 8.30, domani però resteranno a casa. Toccherà invece agli studenti del secondo e del terzo anno, che varcheranno i cancelli della scuola alle 8.30 e usciranno alle 12.30.

Martedì, 22 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE