spot_img
sabato, Gennaio 25, 2025

Coronavirus, a Oristano sospese tutte le manifestazioni pubbliche: spettacoli, eventi culturali e sportivi

Ordinanza del sindaco Lutzu

Sospese tutte le manifestazioni culturali, sportive e di spettacolo a Oristano.

Lo dispone un’ordinanza firmata questo pomeriggio dal sindaco, Andrea Lutzu, con l’obiettivo di contrastare la diffusone del contagio da Covid-19, in questi giorni sempre più numeroso. Il documento ha effetto immediato.

Rientrano nella disciplina dell’ordinanza tutte le manifestazione pubbliche organizzate da soggetti pubblici e privati sull’intero territorio comunale, compresa qualsiasi forma di intrattenimento all’aperto a supporto delle attività commerciali.

Giovedì, 10 settembre 2020

2 Commenti

  1. D’accordo con misure di sicurezza, forse un po’ tardive, ma questa è una mia impressione. Speriamo che serva a prevenire. Più preoccupato per alcune questioni private: difficile arrivare dal medico di famiglia, difficoltoso entrare in banca, difficile poter ricevere cure o visite importanti e necessarie per la salute. Non mi importa un baffo di spettacoli, manifestazioni culturali, eventi sportivi e altro, la linea di comportamento deve essere unica, tipo meglio abbondare che DEFICERE. Le scuole: così carenti in molte misure di sicurezza meglio chiuse, ma perché con tutto il tempo a disposizione non si è provveduto? Non biasimo ma vorrei che si spiegasse il perché di ciò, da parte di chi doveva provvedere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE