spot_img
lunedì, Gennaio 27, 2025

Visite speciali anche a Cabras. Dopo la cena a Torre Grande, Claudio Bisio si sposta nel Centro di Recupero del Sinis

Il noto attore, conduttore televisivo e comico ha visitato questa mattina il CReS

Claudio Bisio con lo chef Carlo Ledda del ristorante Il Lido di Torre Grande

Una piacevole sorpresa e un servizio cena diverso dal solito quello svolto ieri sera dal personale di sala e cucina del ristorante “Il Lido” di Torre Grande. A degustare le prelibatezze tipiche del locale nella marina di Oristano c’era anche Claudio Bisio, in compagnia della moglie Sandra Bonzi.

Massima riservatezza e tranquillità hanno accompagnato la cena del noto attore. “Abbiamo apprezzato da subito il desiderio di riservatezza suo e di sua moglie Sandra”, racconta Federico Porcu, manager del ristorante. E poi la sorpresa finale.

“Siamo stati felicissimi nel vederlo avvicinarsi per salutare tutto lo staff di sala e cucina”, prosegue sempre Porcu. “Si è reso disponibile per qualche foto e questo è stato un piccolo grande gesto che ha reso felici tutti noi. Che dire, una persona fantastica”.

Claudio Bisio e Federico Porcu, manager del ristorante Il Lido di Torre Grande

E dopo la cena di ieri sera, un’altra piacevole sorpresa anche per gli operatori del CrEs – Centro di Recupero del Sinis di Cabras che questa mattina hanno ricevuto una visita speciale. Insieme a Claudio Bisio per immortalare questo momento, anche un piccolo esemplare di tartaruga marina “ospite” del centro.

Claudio Bisio insieme agli operatori del CReS – Foto pagina Facebook CReS – Centro di Recupero del Sinis

Mercoledì, 9 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE