Oristano, di nuovo attivo il prestito interbibliotecario. Ancora chiuse le sale studio

Il servizio si aggiunge a quelli già attivati di prestito su appuntamento e lettura all'aperto, negli spazi del chiostro, delle riviste e quotidiani

La biblioteca comunale di Oristano

Nella biblioteca comunale di Oristano è stato riattivato il servizio di prestito
interbibliotecario. Lo ha disposto l’assessore alla cultura, Massimiliano Sanna che, d’intesa con la direzione della biblioteca, ricorda che sono attivi i servizi di prestito su appuntamento e di lettura all’aperto dei quotidiani e delle riviste, negli spazi del chiostro dell’Hospitalis Sancti Antoni.

Per le informazioni sul prestito interbibliotecario si può contattare il
personale della biblioteca al numero 0783.791750 e agli indirizzi di posta elettronica prest.interbiblio@comune.oristano.it e biblioteca.prestito@comune.oristano.it, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14.

“In seguito all’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in città e provincia, la riapertura delle sale studio è ulteriormente rimandata”, precisa l’assessore Sanna. “Saremo pronti a riaprirle al pubblico appena la situazione lo consentirà”.

Massimiliano Sanna

Per accedere ai servizi riaperti, gli utenti dovranno osservare le norme di sicurezza: indossare obbligatoriamente la mascherina, disinfettare le mani con il gel idro-alcolico messo a disposizione all’ingresso, evitare i contatti ravvicinati e mantenere la distanza di almeno un metro, seguire le indicazioni degli operatori e dei cartelli esposti.

Mercoledì, 16 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome