spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Oristano, di nuovo attivo il prestito interbibliotecario. Ancora chiuse le sale studio

Il servizio si aggiunge a quelli già attivati di prestito su appuntamento e lettura all'aperto, negli spazi del chiostro, delle riviste e quotidiani

La biblioteca comunale di Oristano

Nella biblioteca comunale di Oristano è stato riattivato il servizio di prestito
interbibliotecario. Lo ha disposto l’assessore alla cultura, Massimiliano Sanna che, d’intesa con la direzione della biblioteca, ricorda che sono attivi i servizi di prestito su appuntamento e di lettura all’aperto dei quotidiani e delle riviste, negli spazi del chiostro dell’Hospitalis Sancti Antoni.

Per le informazioni sul prestito interbibliotecario si può contattare il
personale della biblioteca al numero 0783.791750 e agli indirizzi di posta elettronica prest.interbiblio@comune.oristano.it e biblioteca.prestito@comune.oristano.it, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14.

“In seguito all’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in città e provincia, la riapertura delle sale studio è ulteriormente rimandata”, precisa l’assessore Sanna. “Saremo pronti a riaprirle al pubblico appena la situazione lo consentirà”.

Massimiliano Sanna

Per accedere ai servizi riaperti, gli utenti dovranno osservare le norme di sicurezza: indossare obbligatoriamente la mascherina, disinfettare le mani con il gel idro-alcolico messo a disposizione all’ingresso, evitare i contatti ravvicinati e mantenere la distanza di almeno un metro, seguire le indicazioni degli operatori e dei cartelli esposti.

Mercoledì, 16 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE