spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Tharros, il nuovo allenatore è Antonio Madau

Sostituisce il dimissionario Maurizio Nulchis

Antonio Madau – Foto Facebook @spdtharroscalcio © Mauro Porta

Salutato mister Maurizio Nulchis, la Tharros del patron Tonio Mura si affida ad Antonio Madau. È lui il nuovo allenatore della squadra di calcio oristanese. Per il tecnico cagliaritano si tratta di un ritorno in biancorosso. Madau ha giocato alla Tharros con Mario Diana presidente e Nino Cuccu in panchina.

Da allenatore, Madau si è messo in luce con Quartu 2000, La Palma Monte Urpinu e alla Sigma di Cagliari. Il tecnico ha guidato il La Palma dal 2017 al 2019, poi si è accasato alla Sigma, in Promozione. Dopo un buon campionato, a luglio è arrivato il rinnovo per un’altra stagione, ma ad agosto Madau ha rassegnato le dimissioni.

Alla Tharros il neo-allenatore sarà affiancato dal vice Andrea Manca. Tra meno di due settimane la parola passerà al campo. I biancorossi esordiranno in Coppa Italia domenica 13 settembre, il campionato di Promozione inizierà invece due settimane più tardi.

Martedì, 1 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE