lunedì, 24 Febbraio, 2025

Veliamoci protagonista con gli Hansa 303 agli Italiani Classi Olimpiche

Nelle acque del golfo di Follonica bene i singoli, tanta sfortuna invece per i doppi

Foto Veliamoci Asd

Gli equipaggi oristanesi di Veliamoci hanno raccolto un primo e un secondo posto nella categoria singoli nella classe Hansa 303 ai Campionati Italiani Classi Olimpiche conclusi ieri a Follonica.

La vittoria del singolo è andata a Francesca Ramazzotti, socia e aiuto-istruttore di Veliamoci, in gara con le insegne del circolo Fraglia Vela di Desenzano. Alle sue spalle grande protagonista il presidente di Veliamoci, Maria Cristina Atzori; settimo posto invece per Noemi Jacob.

Campionato in crescendo per i doppi, penalizzati da due “non partiti” nella prima giornata. Un terzo, un quarto posto e la vittoria dell’ultima prova di domenica hanno permesso a Chiara Capriotti e Maria Cristina Atzori di chiudere ottave, subito davanti ad Alessandro Onali e Francesca Ramazzotti. Antonella Rizzuto e Noemi Jacob sono arrivate sedicesime.

Le giornate di Follonica sono state caratterizzate dall’instabilità metereologica e da un campo difficile. Archiviati gli Italiani Classi Olimpiche, Veliamoci pensa già al Mondiale Hansa 303 in programma nel 2021 a Palermo.

Lunedì, 21 settembre 2020

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE