spot_img
sabato, Febbraio 8, 2025

Calcio, il campionato di Seconda Categoria va avanti

Decisione della Figc regionale. Per il momento si fermano soltanto i campionati giovanili provinciali

Pallone ufficiale della Lnd – Foto lnd.it

Giovedì, 22 ottobre 2020

La Seconda Categoria non si ferma: la notizia era nell’aria da lunedì sera, oggi è arrivata anche l’ufficialità. Dopo giorni di incertezza, il Comitato Regionale della Figc-Lnd ha finalmente recepito il Dpcm presentato domenica sera dal premier Giuseppe Conte e ha comunicato quali campionati andranno avanti e quali invece saranno temporaneamente sospesi.

Oltre alla seconda Categoria, proseguono regolarmente anche Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali. Nel calcio a cinque vanno avanti la C1, la C2 e la Serie C femminile. Sono invece momentaneamente sospesi i campionati giovanili provinciali.

Non solo Tharros e Oristanese, impegnate rispettivamente in Promozione e in Prima Categoria, potrà continuare il campionato anche la Folgore, in Seconda Categoria. Via libera ufficiale, infine, per l’Oristanese Futsal in Serie C1 di calcio a cinque.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE