Tutto pronto per l’esordio stagionale in Serie C1 dell’Oristanese Futsal. Oggi alle 18 i biancorossi scenderanno in campo a Settimo San Pietro contro il Futsal 4 Mori.
Domani invece spazio al calcio a 11. Alle 15.30 toccherà all’Atletico Oristano. Le ragazze di Gigi Avellino affronteranno la Torres: in palio c’è la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia di Serie C femminile. L’Oristanese di mister Federico Trudu, invece, scenderà in campo alle 16 contro la Don Bosco Fortitudo Guspini.
Futsal. Quella di oggi sarà una prima storica per la vecchia Athena. I ragazzi allenati da coach Marco Dessì vestiranno per la prima volta in una gara ufficiale i colori dell’Oristanese Futsal. Tra una settimana l’esordio in casa a San Nicola contro la ZB Iron Bridge.
Calcio a 11 femminile. Sfida da dentro-fuori a Sa Rodia contro la Torres per l’Atletico Oristano. Forti del 3-0 a tavolino sul Caprera, le biancorosse hanno due risultati su tre: passano il turno anche con un pareggio. La Serie C partirà l’11 ottobre, ma le oristanesi esordiranno la domenica successiva a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, contro le padrone di casa del Le Torri.
Calcio a 11 maschile. Secondo appuntamento nel torneo di Prima Categoria per l’Oristanese. Reduci dal k.o. all’esordio in campionato sul campo della Gioventù Sportiva Sanlurese, i ragazzi di mister Federico Trudu riceveranno la Don Bosco Fortitudo Guspini allo stadio Tharros. Calcio d’inizio alle ore 16. La partita sarà a porte chiuse.
Sabato, 3 ottobre 2020