spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

Oristanese Futsal, buona la prima. Esordio in Coppa Italia da dimenticare per l’Atletico

Pareggiano l'Oristanese del calcio a 11 e la Folgore

Marco Dessì (Oristanese Futsal) – Foto Figc-Lnd Calcio a 5 Sardegna Instagram @_mishaphotography_

Lunedì, 5 ottobre 2020

L’Oristanese Futsal si è imposta senza troppi patemi sul campo del Futsal 4 Mori: 1-5 il risultato finale a Settimo San Pietro. Per i biancorossi, in campo in maglia grigia, reti di Daniele Porru, Gianmarco Fiori, Mattia Frau, Marco Dessì e Alessio Mirabella.

Sabato prossimo l’Oristanese Futsal tornerà in campo a San Nicola, a Oristano, contro la Zb Iron Bridge.

Coppa Italia di Serie C femminile di calcio stregata per l’Atletico Oristano. Ieri pomeriggio la Torres si è imposta 7-2 a Sa Rodia. Eppure le biancorosse erano partite bene. Il doppio vantaggio firmato da Daniela Quidacciolu e Maura Mattana ha illuso le padrone di casa, poi travolte dalla furia sassarese. Il primo tempo si è chiuso sul 2-2, poi nella ripresa la Torres ha messo il turbo. Per le rossoblù gol di Bassano e doppiette di Ladu, Marenic e Borg. Ora testa al campionato.

L’Atletico Oristano giocherà la prima di Serie C il 18 ottobre a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, contro le padrone di casa del Le Torri.

In Prima Categoria l’Oristanese del calcio a 11 ha pareggiato allo stadio Tharros contro la Don Bosco Fortitudo Guspini. Al 27′ è arrivato il vantaggio ospite firmato da Gianmarco Muscas. I biancorossi hanno pareggiato i conti all’inizio della ripresa. Decisivo un rigore trasformato al 51′ da Mauro Mele. Nel finale l’Oristanese ha provato il tutto per tutto, non riuscendo però a trovare la seconda rete. La formazione allenata da mister Federico Trudu tornerà in campo domenica prossima a Capoterra.

In Seconda Categoria pareggio spettacolare sul campo della Calmedia Bosa per la Folgore. Sotto 3-0, la formazione neroverde non si è data per vinta. Nella ripresa un super Stefano Vizilio ha timbrato per tre volte il cartellino, permettendo ai suoi di strappare un insperato 3-3. Domenica la Folgore sfiderà il Nurachi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE