spot_img
giovedì, Gennaio 23, 2025

Salto ostacoli, venerdì a Golfo Aranci partono i Campionati sardi

Grande attesa per gli oristanesi Gianleonardo e Antonio Murruzzu

Gianleonardo Murruzzu

Martedì, 13 ottobre 2020

Domenica sapremo chi sarà il campione sardo assoluto 2020 di salto ostacoli. A partire da venerdì mattina, 140 cavalieri si sfideranno al Palahorse/Hippopark di Golfo Aranci (località Campulongu) per i Campionati sardi. Gli oristanesi Gianleonardo e Antonio Murruzzu proveranno a spodestare la campionessa in carica Raffaela Montis. In gara anche Giovanni Carboni, Andrea Guspini, Enrico Carcangiu e Paolo Ortu. Inizio alle ore 8.30.

I Campionati regionali di salto ostacoli 2020 sono organizzati dal Circolo Ippico Gli Olivastri, insieme alla Fise Sardegna e al Comune di Golfo Aranci.

Le categorie in gara sono C135/C140 per il II grado, C125/C130 per il I grado, B105/B110 per juniores e seniores, B110 per pony, oltre ai vari Trofei Open (C130, C120 e C115), Brevetti, Pony e Ludico.

Al termine delle prove sarà stilata anche la classifica per società, con l’attribuzione di 5 punti per ogni primo classificato, di 3 per i secondi e di 2 per i terzi.

Il presidente di giuria sarà Giovanni Antonio Sechi, lo show director Gianleonardo Murruzzu e il direttore di campo Giovanni Bussu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE