Salto ostacoli, venerdì a Golfo Aranci partono i Campionati sardi

Grande attesa per gli oristanesi Gianleonardo e Antonio Murruzzu

Gianleonardo Murruzzu

Martedì, 13 ottobre 2020

Domenica sapremo chi sarà il campione sardo assoluto 2020 di salto ostacoli. A partire da venerdì mattina, 140 cavalieri si sfideranno al Palahorse/Hippopark di Golfo Aranci (località Campulongu) per i Campionati sardi. Gli oristanesi Gianleonardo e Antonio Murruzzu proveranno a spodestare la campionessa in carica Raffaela Montis. In gara anche Giovanni Carboni, Andrea Guspini, Enrico Carcangiu e Paolo Ortu. Inizio alle ore 8.30.

I Campionati regionali di salto ostacoli 2020 sono organizzati dal Circolo Ippico Gli Olivastri, insieme alla Fise Sardegna e al Comune di Golfo Aranci.

Le categorie in gara sono C135/C140 per il II grado, C125/C130 per il I grado, B105/B110 per juniores e seniores, B110 per pony, oltre ai vari Trofei Open (C130, C120 e C115), Brevetti, Pony e Ludico.

Al termine delle prove sarà stilata anche la classifica per società, con l’attribuzione di 5 punti per ogni primo classificato, di 3 per i secondi e di 2 per i terzi.

Il presidente di giuria sarà Giovanni Antonio Sechi, lo show director Gianleonardo Murruzzu e il direttore di campo Giovanni Bussu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome