martedì, 25 Febbraio, 2025

San Martino di Oristano, nonostante l’emergenza calore e attenzioni non mancano

La testimonianza di un cittadino: "Ringrazio il personale"

L’ospedale di Oristano

Sabato, 31 ottobre 2020

Emergenza, ritardi, carenza di personale e difficoltà a garantire la salute. Sono tutte situazioni note della sanità a Oristano e in provincia. In questo generale quadro catastrofico risalta l’impegno di quanti nella sanità lavorano con dedizione, altruismo e senza riserve.

È per loro la lettera di ringraziamento arrivata da un lettore, che pubblichiamo di seguito.

In piena emergenza Covid-19, mi trovo per motivi di salute ricoverato nel reparto di medicina uomini dell’ospedale San Martino di Oristano.

Posso dire dall’interno di queste mura, da ricoverato e vista la difficoltà che stiamo vivendo nei vari centri,  che devo complimentarmi di vero cuore con il personale di tutto il reparto, medici, infermieri e operatori sanitari, per la calorosa accoglienza e la disponibilità offerta.

Ho percepito e vissuto un ricovero dove sono stato accudito con tanta gentilezza, disponibilità e umanità, nonostante il momento emergenziale e la complessità della attuale situazione.

Penso sia sbagliato parlare dal di fuori, per ciò che viene detto.

Un sentito grazie a tutto il personale del reparto Medicina uomini dell’ospedale San Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE