Lunedì, 30 novembre 2020
Ultimo giorno utile per presentare la manifestazione di interesse per la gestione punto di ristoro all’interno dell’Istituto Superiore “Lorenzo Mossa” di Oristano, per la quale la dirigente Marilina Meloni ha firmato un avviso pubblico per l’affidamento.
Il servizio prevede l’erogazione di bevande fredde, calde, snack e merende o panini agli studenti e al personale della scuola e, più in generale, a tutti gli utenti dell’istituto.
La durata della concessione è prevista per anni tre dal primo gennaio prossimo e fino al 31 dicembre 2023.
Con l’avviso pubblicato dall’Istituto “L. Mossa”, la dirigente intende acquisire una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara.
“In questa prima fase gli operatori economici non dovranno presentare alcuna offerta, né effettuare il sopralluogo, ma solo inviare una manifestazione di interesse a partecipare alla gara”, precisa la dirigente, Marilina Meloni.
Le domande per presentare la manifestazione di interesse devono essere invitate entro domani tramite pec all’indirizzo oris00600q@pec.istruzione.it o tramite raccomandata con avviso di ritorno da spedire all’indirizzo: Istituto Tecnico “Lorenzo Mossa” Via Carboni 10 – Oristano (non farà fede il timbro postale).