spot_img
domenica, Febbraio 9, 2025

L’Ispettorato del lavoro cerca una nuova casa, per sei anni

L'agenzia governativa pronta a lasciare l'attuale sede di via Lazio

La sede di via Lazio dell’Ispettorato del Lavoro – Foto Google Street View

Martedì, 24 novembre 2020

L’Ispettorato del lavoro di Oristano è alla ricerca di una nuova sede. L’agenzia governativa ha pubblicato l’avviso di ricerca di un locale da prendere in affitto a partire dal 1° febbraio 2021.

L’Ispettorato cerca un immobile in locazione per almeno sei anni. La superficie complessiva dello stabile deve essere di 750-800 m², di cui 650-700 m² da destinare agli uffici. Altri spazi tra gli 80 e i 100 m² dovranno invece essere adibiti ad archivio cartaceo. Nell’edificio ci dovrà inoltre essere una sala per uso riunioni, tra i 50 e i 60 m².

In caso di immobile situato ad un piano superiore, saranno presi in considerazione edifici con almeno un ascensore idoneo al trasporto disabili.

L’attuale sede dell’Ispettorato del lavoro è in via Lazio. In precedenza quegli uffici avevano ospitato il Comando provinciale dei carabinieri, poi per alcuni anni avevano accolto alcuni uffici comunali, costretti a traslocare temporaneamente quando il palazzo degli Scolopi fu interessato da lavori di ristrutturazione.

La manifestazione di interesse, sottoscritta dal proprietario dei locali e corredata della documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa, mediante raccomandata a/r, all’Ispettorato territoriale del lavoro di Cagliari – Oristano, via Pirastu 2 – 09125 Cagliari, oppure via PEC all’indirizzo itl.cagliari-oristano@pec.ispettorato.gov.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE