Lunedì, 7 dicembre 2020
Avviato venerdì scorso, nella postazione allestita in città dall’esercito allo Smart di Torangius, lo screening del personale dell’Inps di Oristano proseguirà e si concluderà in due altre giornate, nel prossimo fine settimana: è stato riscontrato un caso di positività.
Poco più di 70 gli operatori, impegnati negli uffici oristanesi e nella sede locale di Ghilarza, sottoposti a tampone molecolare con il sistema del drive in. Oltre ai funzionari è stato convocato anche il personale delle coop di vigilanza e del servizio di pulizia. I primi test hanno consentito di individuare appunto un caso di positività e così, già da stamattina, sono stati sanificati gli uffici di Via Petri, con particolare attenzione alle aree dedicate al pubblico.
Lo screening del personale dell’Inps di Oristano, promosso dal direttore della sede provinciale Antonio Floris, rientra in un accordo raggiunto dall’Inps regionale con il commissario dell’ATS Massimo Temussi che coinvolgerà anche le altre sedi provinciali della Sardegna.
Ma in via Dorando Pietri accettano ancora il pubblico? Non si doveva chiamare al telefono o via web?