spot_img
giovedì, Febbraio 6, 2025

Frigo, paraurti, televisore: ricompaiono i rifiuti lungo il viale Rockefeller

Materiali di ogni genere abbandonati lungo il marciapiede

Venerdì, 11 dicembre 2020

Ancora rifiuti ingombranti abbandonati in viale Fondazione Rockefeller, a pochi passi dall’ospedale San Martino di Oristano. Alcuni giorni fa, di fronte all’ex mattatoio, sono comparsi il paraurti di un’automobile, un frigorifero, un congelatore a pozzetto e un vecchio televisore, tra le altre cose.

Si tratta di un problema ormai noto. Lo scorso gennaio la ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti aveva ripulito e bonificato l’area. Il Comune e i Servizi sociali avevano avviato una mediazione con la comunità nomade che da anni occupa gli spazi dell’ex mattatoio e alla quale era stato contestato l’abbandono dei rifiuti lungo la strada.

A luglio, per un episodio simile, erano intervenuti gli agenti della polizia locale. “Manderemo la Municipale per una verifica”, ha commentato l’assessore all’Ambiente, Gianfranco Licheri.

1 commento

  1. Altra sistemazione: è urgente! Il grande isolato che ospita il San Martino non può avere questo “neo” rappresentato dal vecchio macello!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE