spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Recinzione pericolosa per i pedoni nel cantiere abbandonato di via Petri

La segnalazione di una lettrice di oristano

Venerdì, 15 gennaio 2021

I pannelli di lamiera arrugginiti e deformati sporgono verso il marciapiede

Consumati dalla ruggine, logorati e pericolanti, i pannelli che compongono la recinzione del cantiere dello stabile incompiuto nella via Dorando Petri, a causa del forte vento degli ultimi giorni, stanno diventando sempre più una minaccia per i pedoni.

“Si sono staccati e stanno ormai cedendo sul marciapiede, con il rischio di cadere addosso a qualcuno”, commenta una residente. “Sono passata stamattina con mia figlia nel passeggino sperano di riuscire a passare illesa. Sono anche molto taglienti”.

L’alternativa dall’altra parte della strada è ugualmente impraticabile: “Ci sono pali, erbacce e pavimento sconnesso”, spiega ancora la residente, “inoltre con la pioggia e il fango diventa scivolosissimo”.

Un pannello piegato che invade il marciapiede

2 Commenti

  1. Via Dorando Pietri è in condizioni precarie sotto tutti i punti di vista: asfalto distrutto, edifici in costruzione abbandonati, recinzioni da quarto mondo, ecc. … il tutto a un passo da Prefettura e Questura!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE