spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Ci risiamo! Ancora in tilt i semafori all’ingresso sud di Oristano

Lunedì l'ultimo intervento di manutenzione, anche con l'ausilio di una escavatrice meccanica

Il semaforo lampeggiate – Foto da Gruppo Facebook “Oristano la città che vorrei…”

Mercoledì, 10 febbraio 2021

Ci risiamo. L’impianto semaforico all’ingresso sud di Oristano è nuovamente in tilt.

Ripristinato nel pomeriggio di lunedì, dopo un intervento eseguito da alcuni con l’aiuto di una scavatrice meccanica, nella tarda mattinata – forse anche a causa della pioggia – ha ripreso a lampeggiare.

Già stamattina aveva dato segni di cedimento: nel semaforo all’uscita di via Messina il verde e l’arancione lampeggiavano contemporaneamente.

Il guasto interessa da settimane i semafori di via Cagliari, nelle intersezioni con le vie Messina, Sa Sartiglia e del Porto, che a intervalli più o meno ampi si limitano a lampeggiare per segnalare il pericolo. Diversi i disagi per gli automobilisti, ma soprattutto per i pedoni che non potevano attraversare via Cagliari in sicurezza.

1 commento

  1. Ieri, 10 febbraio, mi sono trovato in via Cagliari all’incrocio vicino a Mauris, all’improvviso il semaforo ha iniziato a lampeggiante. Essendo al centro non potevo fermarmi, quasi sicuramente è scattato il rosso, cosa avrei potuto fare?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE