spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Di nuovo semafori lampeggianti all’uscita sud di Oristano

Pericolo agli incroci di via Cagliari con le vie Messina, Sa Sartiglia e del Porto

Il semaforo di via Messina

Mercoledì, 3 febbraio 2021

La tregua non è durata a lungo. Da ieri sono di nuovo lampeggianti i semafori che regolano la circolazione stradale all’uscita sud di Oristano. Sono interessati gli incroci di via Messina, via Sa Sartiglia e via del Porto con la trafficatissima via Cagliari. È bene ricordare che in via Messina è presente la sede oristanese del liceo “Mariano IV d’Arborea”.

I malfunzionamenti dei segnalatori luminosi di via Cagliari non sono certo una novità. Nelle ultimi due mesi i semafori all’uscita sud della città sono andati in tilt in più di un’occasione. In alcuni casi sono rimasti lampeggianti per un’intera settimana.

Non pochi i disagi per gli automobilisti, ma soprattutto per i pedoni: attraversare da un lato all’altro di via Cagliari con i semafori lampeggianti è una vera impresa. E il rischio incidenti è dietro l’angolo.

I problemi con gli impianti che regolano il traffico tra via Cagliari, via Messina, via Sa Sartiglia e via del Porto sono diventati una costante. Se si brucia anche una sola lampadina, in automatico tutti i semafori dell’intersezione interessata diventano lampeggianti.

1 commento

  1. Proposta: direi di pubblicare solo articoli relativi al normale funzionamento del semaforo in oggetto. Questa sì sarebbe una notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE