Automobile Club di Oristano, a fine aprile assemblea annuale in videoconferenza

Solo pochi soci saranno ammessi in sede, per rispettare le norme di sicurezza

Mercoledì, 31 marzo 2021

L’assemblea dei soci dell’Automobile club di Oristano è stata convocata per il 30 aprile alle 14 nei locali della Delegazione cittadina, in via Cagliari. All’ordine del giorno dei lavori, oltre alle comunicazioni del presidente Mario Maulu, l’approvazione del bilancio 2020 e le relative relazioni.

Ovviamente – viste le circostanze – il numero dei presenti in sede dovrà essere limitato. “All’assemblea sono invitati a partecipare i soci aventi diritto, come da previsione statutaria”, ha spiegato il presidente Maulu, “ma la partecipazione in presenza è limitata ad un numero di soci tale da garantire il rispetto delle distanze interpersonali, con la rigorosa osservanza dell’uso dei presidi di protezione individuale per evitare la diffusione del contagio da Covid-19. Raccomandiamo la partecipazione in remoto, in videoconferenza sincrona”.

I soci interessati possono richiedere le credenziali per partecipare da remoto con un messaggio alla casella automobileclub@oristano.aci.it, entro le 18 del 26 aprile. In risposta, il socio riceverà il link per il collegamento, che dovrà avvenire rigorosamente entro l’orario di apertura dell’assemblea, alle 14.

I documenti sul bilancio sono a disposizione nella sede dell’Automobile Club Oristano. Eventuali osservazioni o richieste di chiarimenti possono essere indirizzate sempre alla casella automobileclub@oristano.aci.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome