spot_img
sabato, Febbraio 1, 2025

Il presidente della Figc a Oristano: “Puntiamo a riportare la Nazionale in Sardegna”

Visita al Centro federale Sa Rodia. Incontro col sindaco Lutzu e con l'assessore Zedda

Gabriele Gravina

Lunedì, 8 marzo 2021

Visita a Oristano questo pomeriggio del presidente della Figc Gabriele Gravina che stamane aveva fatto tappa a Cagliari. Accompagnato dal presidente del Comitato sardo Figc-Lnd Gianni Cadoni e dai vertici della Federcalcio sarda, il dirigente pugliese è stato accolto al Centro formazione federale di Sa Rodia.

Gravina ha confermato che in primavera l’Italia di Roberto Mancini potrebbe tornare a giocare in Sardegna sedici anni dopo l’ultima incontro. “Il progetto di portare gli azzurri a Cagliari è ancora valido”, ha spiegato il numero uno della Figc, “speriamo di riuscire a riproporre l’idea”. A maggio 2020 era in programma una partita della Nazionale contro San Marino alla Sardegna Arena, l’amichevole era stata però annullata a causa della pandemia.

Gravina è stato accolto a Oristano dal sindaco Andrea Lutzu e dall’assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda. Lutzu ha donato al presidente della Figc una maschera e una rosetta della Sartiglia.

Il sindaco Andrea Lutzu e l’assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda

1 commento

  1. Non ci interessa che la Nazionale torni a Cagliari. Ci interessa che il centro di Sa Rodia venga valorizzato (perché circola la voce che Cagliari voglia farsi un centro simile a quello di Sa Rodia e “rubare”, come fece con il porto industriale, il lavoro a Oristano).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE