Venerdì, 19 marzo 2021
La prossima settimana le telecamere di Linea Verde Life arriveranno a Oristano. La trasmissione in onda il sabato su Rai 1 dedicherà un approfondimento alla città di Eleonora d’Arborea e alla sua provincia. Il viaggio dei conduttori Marcello Masi e Daniela Ferolla partirà proprio da Oristano e toccherà Arborea, Fordongianus, Ghilarza, Isili (Sud Sardegna), Laconi, Nurallao (Sud Sardegna), ma anche lo stagno di S’Ena Arrubia e Tharros, sul litorale di Cabras.
La squadra di Linea Verde Life sarà in città martedì e mercoledì. La puntata verrà poi trasmessa su Rai 1 sabato 17 aprile, a partire dalle 12.15.
Per l’occasione le telecamere di Linea Verde Life mostreranno il centro storico di Oristano, accompagnando i telespettatori sull’antica torre di Mariano II, nella centralissima piazza Roma.
La trasmissione condotta da Masi e Ferolla affronta il tema della sostenibilità urbana in tutte le sue accezioni. Il programma si occupa anche di startup e innovazione, non tralasciando però le tradizioni enogastronomiche dei territori.
Masi e Ferolla si dovrebbero vergognare
Senza mascherina anche dentro ai negozi ….
Non si faaaaaa🤬😡